Capannone industriale in affitto commerciale a San Miniato Basso, San Miniato (PI) [1/8]Capannone industriale in affitto commerciale a San Miniato Basso, San Miniato (PI) [2/8]Capannone industriale in affitto commerciale a San Miniato Basso, San Miniato (PI) [3/8]Capannone industriale in affitto commerciale a San Miniato Basso, San Miniato (PI) [4/8]Capannone industriale in affitto commerciale a San Miniato Basso, San Miniato (PI) [5/8]Capannone industriale in affitto commerciale a San Miniato Basso, San Miniato (PI) [6/8]Capannone industriale in affitto commerciale a San Miniato Basso, San Miniato (PI) [7/8]Capannone industriale in affitto commerciale a San Miniato Basso, San Miniato (PI) [8/8]
Disponibile per affitto un capannone di circa 600 mq, con altezza di mt. 3, situato di fronte alla Fi-Pi-Li, al piano superiore ad una altezza di mt. 6.
L'immobile è posizionato strategicamente di fronte alla Fi-Pi-Li, situato al piano primo ad un'altezza di mt. 6. La proprietà comprende un'area esterna privata di 470 mq. L'accesso avviene tramite un cancello carrabile motorizzato di 6 metri e un comodo passo pedonale con cancello esclusivo.
L'area servizi è organizzata in tre zone, destinate a bagni e spogliatoi. All'interno, la struttura è già predisposta per l'installazione di un ascensore e di un montacarichi, oltre ad un'uscita di sicurezza mediante scala in ferro.
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1407136-affitto%20commerciale-capannone-industriale-san-miniato